Seleziona un Ente:

Benvenuti nella rete civica dell'Unione di Comuni Valmarecchia

 

Poggio Torriana presenta i risultati dell’attività amministrativa con il “ Bilancio Sociale 2017 ” versione stampabile

Sezione: Comunicati stampa -

Descrizione:

Programmi e risultati a confronto per lo sviluppo della comunità

 

bilancio sociale 2017Per il terzo anno consecutivo e trascorsi quattro anni dalla fusione, l’Amministrazione di Poggio Torriana comunica alla cittadinanza come sono state impiegate le risorse pubbliche in modo da consentire a tutti di esprimere un proprio giudizio sullo stato di attuazione degli obiettivi di mandato. L’invito è rivolto a tutti i cittadini per martedì 19 dicembre alle ore 21 al Centro Sociale in via Costa del macello, 6.

 

Come per le edizioni precedenti, la realizzazione di questo bilancio sociale 2017 è stata curata dai servizi di comunicazione del comune che, avvalendosi del lavoro di tutti i settori, hanno rielaborato i progetti dell’anno in corso, cercando di fornire un documento di facile lettura. Tutti i dati della rendicontazione poi sono stati raccolti nello speciale di dicembre del periodico “Comune Informa“, un documento che sarà distribuito a tutte le famiglie entro Natale prossimo.

 

“Con la redazione del Bilancio Sociale – spiega il Sindaco Daniele Amati - il Comune di Poggio Torriana si pone l’obiettivo di andare oltre al semplice rispetto degli obblighi di trasparenza fissati dalla legge, facendo si che la conoscenza della propria attività diventi alla portata di tutti. L’uscita di questa terza edizione consecutiva è il segno che il nostro ente intende la rendicontazione quale valore imprescindibile nel rapporto con i cittadini. Eravamo e siamo convinti che approvare un bilancio di previsione non fosse sufficiente, dovendo mettere in campo strumenti di verifica, stimolando il ruolo propositivo e di controllo di cittadini, imprese e associazioni. La revisione costruttiva del proprio operato servirà a migliorare la programmazione futura ”

 

La serata sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste.

Cerca

 

Comune di Poggio Torriana

Sede Poggio Berni (legale): via Roma, 25 loc. Poggio Berni - 47824 Poggio Torriana - tel. 0541/629.701 fax 0541/688.098

Sede Torriana: via Roma, 19 loc. Torriana - 47824 Poggio Torriana 0541/629.701 fax 0541/688.098
PIva/Cod.fiscale 04110220409 - E-mail: urp@comune.poggiotorriana.rn.it - Posta Elettronica Certificata: comune.poggiotorriana@legalmail.it 

Web designMade Network